Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it

Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it (http://forum.nostrofiglio.it/index.html)
-   Cerco un figlio (http://forum.nostrofiglio.it/forumdisplay.html?f=2)
-   -   Fantasintomi e sintomi di giugno-luglio (http://forum.nostrofiglio.it/showthread.html?t=19118)

Akiram84 07-24-2013 12:36 PM

Quote:

Originally Posted by stella11 (Messaggio 399292)
secondo me sta tb è proprio inutile, seguite il metodo conigli e basta!!!

Stellaaaaa sto ridendo da sola come una pazza!!! Inizierò anche io con il metodo conigli! Ahahah :D

myry90 07-24-2013 01:24 PM

mmm scusate volevo darvi un altro aggiornamento rispetto a quelli dati ieri...oggi temperature basale 37.2 a 7 gg dalle malefiche. . continuo dolore al seno con ancora gli evidenti pallini all'aureola ...piccoli pizzichi che durano qualche secondo all'ovaie...

azzurra84 07-24-2013 01:37 PM

dai dai che vai bene myry!!

cherry84 07-24-2013 01:46 PM

Ciao crazyland... mi collego solo adesso perché oggi è stata una giornata frenetica... 4 po e x fortuna ancora il mio cervello regge ma mi aspetto i "sintomi" tra qualche giorno però :D

ire85 07-24-2013 01:56 PM

Non capisco se ho gia inviato o no questo messaggio, cmq lo rimando! Ciao a tutte, sono nuova... lavoro come medico, e gia li mi direte, se non lo sai tu... ma quando si viene toccati sul personale vi assicuro che si va in paranoia! Riassumo brevemente: giorni fertili dal 16 al 21 di questo mese, presunta ovulazione il 19, ma ho avuto il muco pre ovulatorio il 16, maratonato con mio marito dal 15 in poi, ma dal 17nin ho piu avuto nessuna perdita, asciutto totale! Fino a domenica 21 che ho avuto una perdita giallina, poi di nuovo piu nulla! Ora sento tutti i sintomi del mondo, dal seno (sporadico, che mi porta a toccarmi le tette tutto il giorno... chissa cosa pensano i pazienti!) Fame, pipi frequente, sonno... bo!! Impazzisco! Devo aspettare fino al 2 agosto per il ciclo... ma è un pensiero fisso e ho il terrore di restare delusa! Mi sembra di esser tornata a scuola in attesa del risultato dell'esame!! Help!

nina81 07-24-2013 02:18 PM

Brac cara pure secondo me il 22...i 3 gg precedenti c'ho dato.... ma comunque oh, vada come vada, tanto effettivamente con l'aborto avuto che cavolo voglio calcolare. Andremo avanti a giocare normalmente:rolleyes:

azzurra84 07-24-2013 02:35 PM

ciao ire benvenuta! guarda io pure sono quasi medico e ci sono anche infermiere e veterinari qui ...ma quando si tratta di questo argomento siamo tutte uguali e abbiamo tutte le stesse ansie quindi vai tranquilla! io direi che hai piazzato a dovere perciò ora ti aspettano i giorni di tortura da condividere con noi se vorrai... :) che la pazzia sia con te! :)

myry90 07-24-2013 02:36 PM

Quote:

Originally Posted by azzurra84 (Messaggio 399322)
dai dai che vai bene myry!!

quindi il fatto di avere la temperatura cosi e un buon segno??

vero7 07-24-2013 02:39 PM

Quote:

Originally Posted by stella11 (Messaggio 399292)
se hai compitato settimana scorsa, nessun problema!!! io ho avuto muco il 3, rapporti 3,4,5 e 7, perditine rosa l'8, muco dal 9 al 13, rapporto il 15 e altre perditine rosa lo stesso giorno, test positivo il 19!!! secondo me sta tb è proprio inutile, seguite il metodo conigli e basta!!!

Ciao Stelle volevo chiederti una cosas, tu hai avuto qst perditine rosa ma erano riferite all'ovulazione o a quelle di impianto? io credo di aver avuto perdite da ovulazione dall'01/07 al 03/07, ma di conseguenza l'ovulazione avviene quando compaiono le prime perdite o quando finiscono, scusa se ti faccio qst domande ma non le ho mai avute. Grazie

azzurra84 07-24-2013 02:40 PM

be 37.2 è bella alta e fa ben sperare ma tocca aspettare di vedere come si comporta in questi giorni...e lo so che è una tortura!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:49 PM.