Vecchio 06-26-2012, 12:16 PM
L'avatar di luisa
luisa luisa non è in linea
Redazione

Data di registrazione: Nov 2008
Question Nove mesi di dolce attesa... i vostri pensieri, le vostre frasi

Mi scrivete le vostre frasi sui nove mesi?
Pensieri, aforismi, cosa avete provato in poche parole...
Vecchio 06-26-2012, 01:45 PM
Ommi
Guest

Predefinito

9 mesi di infinita dolcezza,
di trepidante attesa,
9 mesi di magiche fantasie,
di paure inconsolabili e gioie memorabili...
9 mesi intensi e a volte infiniti...che una volta terminati hanno dato vita a ciò che ho sempre desiderato!!!
9 mesi che rifarei ancora mille volte!
Vecchio 06-26-2012, 06:11 PM
L'avatar di luisa
luisa luisa non è in linea
Redazione

Data di registrazione: Nov 2008
Predefinito

ed ecco una galleria fotografica con alcuni aforismi

Aforismi gravidanza: Nove mesi di dolce attesa... - Gravidanza - NostroFiglio.it
Vecchio 06-29-2012, 10:21 PM
tiziana12 tiziana12 non è in linea
Senior Member

Data di registrazione: Nov 2010
Predefinito

9 mesi di paure e ansie per il timore che qualcosa potesse andare storto...poi una gioia infinita e una felicità immensa!
Vecchio 06-30-2012, 09:58 PM
valeale valeale non è in linea
Member

Data di registrazione: Sep 2009
Ubicazione: Napoli
Predefinito

Ad essere sincera io nn vivo x niente bene i 9 mesi a dirla tutta x me sono un incubo,ho il terrore puro ke possa andar storto qualcosa fino alla fine.....infatti tiro un sospiro di sollievo solo nel momento in cui vedo il cucciolo.......ci sono già passata x ben due volte ed ho detto alla gine(una Santa) ke il secondo sarebbe stato l'ultimo.......ultimamente mi vien la voglia del 3 e l'unica cosa ke mi trattiene sono appunto i fatidici 9 mesi un'eternità x me....come vorrei ke arrivasserò tra le mie braccia baypassando la gravidanza.....

Vecchio 07-07-2012, 02:08 AM
L'avatar di Andreago71
Andreago71 Andreago71 non è in linea
Senior Member

Data di registrazione: May 2009
Invia un messaggio tremite MSN a Andreago71 Invia un messaggio tremite Skype a Andreago71
Predefinito

Sei li dentro, nascosto da qualche parte, circondato dall' amore più bello del mondo. Pochi centimetri ci separano, e chissà se da la dentro lo senti che gli voglio bene?? gli parlo da fuori con la bocca vicino alla pancia, e spero che la mia voce gli giunga come un suono soave.
Bacio la pancia, la accarezzo, piccoli gesti carichi di amore, un amore che si fa spesso quasi percettibile ,palpabile.
Sai piccolo fagiolino, quando uscirai, ci sarà il tuo papà , che insieme alla tua mamma ti amerà, ti sosterrà e difenderà sempre!
Tu stai li buono buono, a goderti le coccole ed tutto quello che la mamma ti darà, intanto noi qui fuori ti prepariamo un arrivo degno della gioia che porti nei nostri cuori.
Ti osservo, solamente tramite una macchina, una cosa così fredda ed insensibile fa da tramite tra noi due...
Ora che so che sei li', entri pure nei miei sogni, giornate interminabili al parco a rincorrerci, e giocare, ed interruzioni solo per un gelato grande come una montagna!!
Vedrai sarò il più bravo papà del mondo!!
Poi un giorno mi accosto alla pancia e sento che ti muovi, se ti parlo ti sposti verso di me... ed il mio cuore si ferma all' improvviso. Non sei ancora arrivato e già ti amo più della mia stessa vita, ma penso sia normale, lo fanno tutti i papà. Nove mesi sono lunghi e la strada per vederti spesso è piena di incertezze, esami e test, per vedere se stai bene..chissà se da la dentro percepisci cosa succede, la nostra preoccupazione, l' ansia di conoscerti?? questi nove mesi sono un tempo speciale, hanno uno scorrimento diverso da tutti gli altri mesi di tutti gli altri anni, ma finalmente giungono al termine..
Poche ore ci separano, pochi gesti , che l' umanità si tramanda da millenni, ma che per noi è come se fossero i primi di tutta la nostra specie...e finalmente quando ti stringerò e ti abbraccerò libererò il mio corpo di tutti questi sentimenti che mi porto dentro, oramai compressi in questi nove mesi di attesa, e tu piccolo mio ti sentirai ancora come dentro la pancia della tua mamma.... un papà innamorato!!!

Strumenti della discussione