Vecchio 06-08-2012, 10:21 AM
L'avatar di Mony76
Moderator

Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Marrubiu
Invia un messaggio tremite Skype a Mony76
Predefinito

Brava Manu!

http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax

"Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 06-11-2012, 02:09 PM
L'avatar di MeryMery
Member

Data di registrazione: Oct 2011
Predefinito

Posso dire che mio nipote lo prese e stava molto meglio! e l'importante è NON ABUSARNE!
E poi c'è una bella differenza tra alginor e camilia eh...

Il 13 maggio 2012 alle 9:02è nata Isabel Marie, 2225 grammi per 43 cm (36+4)

Il 28 marzo 2014 alle 18:11 è arrivato Oliver Gabriel, 3580 grammi per 52 cm (38+0)

Il bambino chiama la mamma e domanda:
“Da dove sono venuto? Dove mi hai raccolto?”
La mamma ascolta, piange e sorride mentre stringe al petto il suo bambino.
“Eri un desiderio dentro al cuore.”
Tagore.

Tony e Mery, un'anima sola dal 18 dicembre 2011.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 06-12-2012, 07:16 AM
L'avatar di debba84
Senior Member

Predefinito

sentite fininiamola co ste paranoie e la camilia fà male e il dentinale fa male,e l'alginor fà male ANZI IO SONO UNA CATTIVA MADRE VISTO CHE L'ALGINOR LO DAVO A CRI PER VIA DELLE MEGA COLICHE CHE AVEVA.....come ha detto ELA basta usare buon senso......e non abuso
Vecchio 06-12-2012, 10:01 AM
L'avatar di ela75
Moderator

Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: La Spezia
Invia un messaggio tremite MSN a ela75 Invia un messaggio tremite Skype a ela75
Predefinito

Quote:
Originally Posted by debba84 Visualizza il messaggio
sentite fininiamola co ste paranoie e la camilia fà male e il dentinale fa male,e l'alginor fà male ANZI IO SONO UNA CATTIVA MADRE VISTO CHE L'ALGINOR LO DAVO A CRI PER VIA DELLE MEGA COLICHE CHE AVEVA.....come ha detto ELA basta usare buon senso......e non abuso
cara io non ho voluto toccare l'argomento alginor perchè mi sembrava di dare troppa importanza al commento che è stato fatto e a cui ho risposto...comunque anche sara ha avuto coliche molto forti e mi è toccato darle l'alginor...con buon senso e moderazione ma glielo dato perchè sarei stata più una pessima madre a lasciarla soffrire in quel modo solo per non darle un medicinale (e tanto per la cronaca e poi non dico più nulla...c'è scritto a chiare lettere che come principio attivo c'è il bromuro!!!!)...anzi ti dirò di più.. ad ale non l'ho mai dato solo perchè non ne conoscevo l'esistenza e la cretina della sua pediatra non me lo aveva prescritto...

P.S. per tutte quelle che leggeranno questa discussione...come è già stato detto e ribadito non date importanza a quello che ha scritto l'utente saule... basta usare il buon senso!!!!
Vecchio 06-12-2012, 11:04 AM
Member

Data di registrazione: Jun 2012
Predefinito

Emanuele è ancora piccolino a solo 1 mese e un giorno...
Ma quando comincerà a mettere i dentini avrò bisogno di qualche consiglio da parte delle mamme un pò più esperte per eventuali rimedi ai dolori che avrà...
Vecchio 06-12-2012, 03:09 PM
L'avatar di Mony76
Moderator

Predefinito

L'asilo nido virtuale è un ottimo posto in cui chiedere ad altre mammine con bimbi coetanei ma che magari son stati più precoci coi denti.

Vecchio 06-12-2012, 08:04 PM
L'avatar di debba84
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originally Posted by ela75 Visualizza il messaggio
cara io non ho voluto toccare l'argomento alginor perchè mi sembrava di dare troppa importanza al commento che è stato fatto e a cui ho risposto...comunque anche sara ha avuto coliche molto forti e mi è toccato darle l'alginor...con buon senso e moderazione ma glielo dato perchè sarei stata più una pessima madre a lasciarla soffrire in quel modo solo per non darle un medicinale (e tanto per la cronaca e poi non dico più nulla...c'è scritto a chiare lettere che come principio attivo c'è il bromuro!!!!)...anzi ti dirò di più.. ad ale non l'ho mai dato solo perchè non ne conoscevo l'esistenza e la cretina della sua pediatra non me lo aveva prescritto...

P.S. per tutte quelle che leggeranno questa discussione...come è già stato detto e ribadito non date importanza a quello che ha scritto l'utente saule... basta usare il buon senso!!!!
ah ma io ti dò super ragione anzi!!!l'importante e fare tutto con testa!!!
Vecchio 06-13-2012, 09:45 AM
Member

Data di registrazione: Jun 2012
Predefinito

Grazie Mony... quando sarà il momento andrò a chiedere alle altre mamme sull' "Asilo Virtuale"...
Buona giornata...
Vecchio 06-13-2012, 01:25 PM
Senior Member

Data di registrazione: Jan 2012
Predefinito

cos'è la collana d'ambra?

Vecchio 06-13-2012, 04:24 PM
L'avatar di Mony76
Moderator

Predefinito

Dicono serva per i dentini, per lenire il dolore e il fastidio.
Quote:
La Collana d'ambra è indicata per alleviare i fastidi della dentizione senza alcun effetto collaterale!
L’uso della collana d’ambra è un antico rimedio per sfiammare le gengive durante la dentizione.
L’ambra è una mitica pietra da sempre considerata oltre che gradevole oggetto di ornamento, fonte di protezione anche terapeutica, e di una particolare energia positiva.
Da un sito web.

Rispondi

Strumenti della discussione