Annuncio

Collassa
No announcement yet.

Guida alla gravidanza

Collassa
Questa discussione è in evidenza!
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Mostra
Pulisci Tutto
nuovi post

• Guida alla gravidanza

I nove mesi di gravidanza rappresentano un periodo emozionante per ogni donna e denso di novità. Come affrontare questo periodo in tutto relax? Semplice, seguendo i consigli della nostra Guida alla gravidanza.

Nella newsletter settimanale troverai tutte le informazioni sul tuo corpo che cambia, sulla crescita del feto, i migliori consigli sulla salute e sulla dieta, sulla bellezza, sulla psiche e sul rapporto di coppia.
    Pubblicià

Mi sono iscritta,ora come funziona mi arrivano le email?

Commento

Anch'io mi ero iscritta e aspettavo sempre la mail settimale per un consiglio e un confronto...utilissima
      www.nostrofiglio.it/famiglie/piacencot

Leonardo è sbarcato sulla terra il 15 luglio 2009

Commento

raga, chiedo consigli! ho 16 anni

Commento

salve vorrei sapere come mai non mi arrivano più le e-mail settimanali? qualcuno potrebbe dirmi come fare? e la prima volta che scrivo..... ciaoooo

Commento

oggi ho ricevuto l'ultima mail...
            mi mancheranno queste mail....molto carine e molto utili.

www.nostrofiglio.it/famiglie/tesse-bagescu

Commento

Forza!! Sei arrivata alla fine di questo viaggio di 9 mesi....

Commento

quando si sentono i primi battiti

ciao a tutte non so chi mi può rispondere ma ora come ora ho molta paura. ieri ho fatto l'ecografia ed ho scoperto di essere incinta alla sesta settimana. ho visto il mio fagiolino che misura circa 5mm ma non ho sentito il battito, è una cosa normale? qualcuno mi può rispondere? grazie a tutte

Commento

Originariamente postato da ranocchietta Visualizza il messaggio
                  ciao a tutte non so chi mi può rispondere ma ora come ora ho molta paura. ieri ho fatto l'ecografia ed ho scoperto di essere incinta alla sesta settimana. ho visto il mio fagiolino che misura circa 5mm ma non ho sentito il battito, è una cosa normale? qualcuno mi può rispondere? grazie a tutte
                  Ciao ranocchietta, non preoccuparti, la sesta settimana è presto. Qualche volta si sentono già i battiti, ma più spesso no. Quano fai la prossima eco?
                  Benvenuta intanto

Commento

ciao la prossima eco, che so essere la più importante ce l'avrò ai primi di novembre- ormai dovrei essere alla dodicesima settimana. speriamo tutto bene. per ora un grazie a tutte, anche del benvenuto

Commento

ciao a tutti anche io alle prime sei settimane insieme al mio piccolo vermetto....

Commento

Incintaaa

Ciao a tutti sono nuova... ho scoperto di essere incinta da 2 giorni e già nn sto nella pelle.. inoltre ho un dubbio data dell'ultima mesturazione 07/10/2010 concepimento (quasi certa) 24/10 dovrei essere 4 + 4 quindi sono nella 4° o nella 5° settimana?? nn è che ci capisco molto .... grazie

Commento

Ciao Verocca se sei di 4 settimane + 4, sei nella quarta settimana e presto entrerai nella quinta.... cmq poi dalla prima ecografia avrai la datazione precisa che avverrà misurando la lunghezza del fagiolino!!!

Commento

Ciao Verocca, congratulazioni
                            la prima settimana va dal "giorno zero" - ovvero il primo giorno dell'ultima mestruazione" al settimo giorno, la seconda settimana dall'ottavo giorno al 14mo e così via. Quindi quando sei di 4+4 sei nella quinta settimana.
                            Convenzionalmente le settimane di gravidanza si contano appunto dall'ultima mestruazione e non dalla data del concepimento (certa o presunta che sia) quindi tu oggi sei 5+1 e sei appena entrata nella sesta settimana

Commento

ciao a tutte, anche io ho appena saputo la lieta notizia, sono di 6 settimane!!!!

Commento

• fanno parte del network nostrofiglio.it: mammole.itoltretata.itmiobambino.it
                              • ulteriori offerte della casa editrice G+J/M •
                              © Gruner+Jahr/Mondadori S.p.A.
                              Sede Legale: Via Battistotti Sassi 11/A ‚A 20133 Milano
                              Condizioni di utilizzo Privacy | Chi siamo | Pubblicità | Crediti
                              P.IVA e Reg.Imprese di Milano n. 09440000157
                              R.E.A. di Milano n. 1292226
                              Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.
                              Caricamento...
                              X