Vecchio 04-18-2013, 06:37 PM
Junior Member

Data di registrazione: Apr 2013
Predefinito Rapporti mirati gonasi e clomid

Salve a tutte! Ho aperto questa nuova discussione per conforntarmi con chi come me sta facendo stimolazioni o comunque ha iniziato fecondazioni assistite di I livello.
Io devo fare il gonasi su ciclo spontaneo la prossima settimana. e rapporti mirati Mi chiedevo se ci sono effetti collaterali e come è andata a chi lo ha preso?
beh ... a presto
Vecchio 04-19-2013, 03:04 PM
L'avatar di tamachan
Member

Data di registrazione: Feb 2013
Predefinito

ciao giggia, non so come risponderti, io mi fermo qui, la gine non mi da il clomid e io mi sono stufata di provare che non ovulo nemmeno magari ho pure finito le uova
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-19-2013, 04:05 PM
Junior Member

Predefinito

Ciao Tamachan, capisco la tua scelta e la tua frustrazione di questo momento, a volte certe scelte solo dolorose ma necessarie. Anch'io non penso che mi incaponirò per forza e comunque... vedremo
bacio e buona vita !!!
Vecchio 04-19-2013, 08:53 PM
Member

Data di registrazione: Jun 2012
Predefinito

Quote:
Originally Posted by giggia73 Visualizza il messaggio
Salve a tutte! Ho aperto questa nuova discussione per conforntarmi con chi come me sta facendo stimolazioni o comunque ha iniziato fecondazioni assistite di I livello.
Io devo fare il gonasi su ciclo spontaneo la prossima settimana. e rapporti mirati Mi chiedevo se ci sono effetti collaterali e come è andata a chi lo ha preso?
beh ... a presto
Ciao cara .. Anch io come te è da poco che ho iniziato questo cammino di fecondazione di primo livello,sono alla seconda stimolazione ma uso penna Gonal f e poi Gonasi , la prima volta non è andata e ora sono al secondo giro e spero tanto dicono che ogni fisico reagisce diversamente c è chi ha scompensi,chi non sente nulla ... l importante è stare il più serene possibile ...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-20-2013, 06:38 PM
Junior Member

Predefinito

Ciao Danyela grazie per aver risposto. Per me è il primo ciclo solo con gonasi su ciclo spontaneo se non va poi passo al clomid. Hai raggione è molto soggettivo e dipende molto dalla reazione alle stimolazioni ormonali.
io ho in relatà fatto unpò premura alla mia gine (per via dell'età) ma è chiaro che una volta al dunque mi vengano un pò di ansie e di preoccupazioni non avendo idea di come il mio corpo possa reagire alle varie punturine ed ormoni bah vedremo ! Incrocio le dita anche per te speriamo che questa volta vada bene .... anche per te è il primo figlio?
Vecchio 04-21-2013, 11:51 AM
Member

Data di registrazione: Jun 2012
Predefinito

Ciao Giggia anche per me è la ricerca del primo figlio ed è tutto nuovo .. Anch io tante paure tante ansie ma mi ripeto sempre che dobbiamo crederci e trovare la forza per lottare per il nostro sogno più grande .. a me sembra di non avere nessun sintomo da queste punturine ma a volte mi scappa qualche piantino e penso sia proprio dovuto dagli ormoni .. Buona domenica
Vecchio 04-26-2013, 06:40 PM
Junior Member

Predefinito

oggi prendero il progesterone in ovuli vaginali per la prima volta e spero nessun problema
ho sentitito più che altro letto che ritarda il prossimo ciclo. Con il gonasi invece è andato tutto bene solo un pò di nausea e giro di testa dopo poco dalla puntura ma dopo qualche ora è passato tutto.
Vecchio 04-29-2013, 07:57 AM
L'avatar di tiffani979
Moderator

Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: TV
Predefinito

ciao, io ho fatto 4 IUI, e la stimolazione mi ha provocato un po' di sbalzi d'umore, aumento del peso, gonfiore..ma tutto fattibile dai, a parte il peso che è difficile da recuperare
Il progesterone mi ha fatto ritardare un po' il ciclo, cioè dopo le beta negative al 14 po smettevo il progesterone e dopo qualche giorno arrivavano.
Non mollate ragazze

Vecchio 04-29-2013, 11:08 AM
Junior Member

Unhappy

Quote:
Originally Posted by tiffani979 Visualizza il messaggio
ciao, io ho fatto 4 IUI, e la stimolazione mi ha provocato un po' di sbalzi d'umore, aumento del peso, gonfiore..ma tutto fattibile dai, a parte il peso che è difficile da recuperare
Il progesterone mi ha fatto ritardare un po' il ciclo, cioè dopo le beta negative al 14 po smettevo il progesterone e dopo qualche giorno arrivavano.
Non mollate ragazze
Ciao Tiffany, piacere !!! .... ho letto molto sul progesterone forse troppo per cui alla fine non l'ho preso nonostante la ginecologa lo avesse prescritto, ho fatto solo gonasi e rapporti mirati... tra una settimana saprò se ha attecchito anche senza progefik oppure in tal caso mi sa che il prossimo mese dovrò essere più coraggiosa!!! Non ho capito se tutte le 4 IUI sono risultate negative!? /icon9.gif complimenti per la determinazione
Vecchio 04-29-2013, 03:39 PM
L'avatar di tiffani979
Moderator

Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: TV
Predefinito

Quote:
Originally Posted by giggia73 Visualizza il messaggio
Ciao Tiffany, piacere !!! .... ho letto molto sul progesterone forse troppo per cui alla fine non l'ho preso nonostante la ginecologa lo avesse prescritto, ho fatto solo gonasi e rapporti mirati... tra una settimana saprò se ha attecchito anche senza progefik oppure in tal caso mi sa che il prossimo mese dovrò essere più coraggiosa!!! Non ho capito se tutte le 4 IUI sono risultate negative!? /icon9.gif complimenti per la determinazione
eh si giggia, purtroppo tutte le 4 IUI sono state negative, poi ho fatto una ICSI ed è andata bene, peccato però che si sia interrotto troppo presto..
Ci riproveremo
Comunque il progesterone aiuta l'attecchimento, quindi se te lo hanno consigliato, sarebbe stato meglio prenderlo. Sai a volte è meglio non leggere troppo internet, sarebbe meglio, ma capisco il tuo stato d'animo, io per prima ho cercato e ricercato.
Comunque aspettiamo questa settimana con le dita incrociate e speriamo

Rispondi

Strumenti della discussione