Vai indietro   Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it > FORUM MAMME > Presentazioni

Presentazioni Ciao, sei nuova/o? Presentati alle altre mamme e papà.

Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-2011, 11:10 AM
saretta2011 saretta2011 non è in linea
Junior Member

Data di registrazione: Feb 2011
Predefinito camera gestazionale cos'è e quando si forma?

ciao a Tutti,sono nuova del forum ,mi chiamo sara e ho 34 anni da qualche mese stiamo provando con mio marito ad avere un bambino.
la settimana scorsa e precisamente martedi 8 febbraio sono andata a fare una visita ginecologica ,visto che non avevo mai fatto visite in 34 anni pensavo che fosse ORA ....QUINDI mi faccio questa visita e ad un certo punto la ginecologa mi dice "si vede la camera gestazionale ,è pronta "ed io zitta ...poi uscendo ho pensato alla frase che mi aveva detto e più ci pensavo e dicevo anzi mi domandavo, ma che significherà?????
Richiamo la Gine e faccio domande e mi dice ma lei è incinta però non si vede ancora l'embrione ...èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? ?????????????mille domande e nessuna risposta conccreta quindi mi affido a voi ..
Allora io ho avuto il ciclo il 5 gennaio e poi il 31 gennaio quindi quello che non capisco come faccio ad essere incinta ???questa camera gestazionale si sarebbe formata prima dell'ultimo ciclo o tra il primo e il secondo???e poi quando se si forma la camera gestazionale cosa significa che lo spaermatozoo è arrivato all'ovulo ed ha iniziato il processo di fecondazione???mille domande e nessuna risposta ,l'unica cosa che mi ha detto lei è prossima all'ovulazione quindi aspetti ,ma cosa significa che la camera si è formata allora???mi aiutate per favore
saretta
Rispondi

Strumenti della discussione