Vecchio 10-18-2012, 03:27 PM
eve77 eve77 non è in linea
Junior Member

Data di registrazione: Oct 2012
Predefinito 6 giorni di ritardo

salve sono nuova e nn so da dove cominciare il mio problema sono 6 giorni di ritardo e a parte qualche dolorino premestre nn ho nessun sintomo.boh nn so cosa pensare dato che nei giorni di presunta ovulazione ho fatto pap test segiuto da qualche giorno di perdite ematiche quindi mi chiedo possibile che qst mese ciclo arrivato prima per colpa di qst benedetto pap test????
Vecchio 10-18-2012, 04:27 PM
melissa13 melissa13 non è in linea
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originally Posted by eve77 Visualizza il messaggio
salve sono nuova e nn so da dove cominciare il mio problema sono 6 giorni di ritardo e a parte qualche dolorino premestre nn ho nessun sintomo.boh nn so cosa pensare dato che nei giorni di presunta ovulazione ho fatto pap test segiuto da qualche giorno di perdite ematiche quindi mi chiedo possibile che qst mese ciclo arrivato prima per colpa di qst benedetto pap test????
Ciao eve...visto che che il ritardo è consistente ( 6 gg) perchè non fai un test e ti levi ogni dubbio?
Vecchio 10-18-2012, 04:38 PM
Junior Member

Predefinito

Perché è da poco che abbiamo iniziato a cercare di rimanere incinti è a dire vero nn mi sono ancora abituata al idea.penso sempre se resisto che lo faccio domenica quando mio compagno nn deve lavorare così almeno se sviene per emozione posso stargli vicino.lui è molto preso da qst nostro piccolo grande progetto in corso.
Vecchio 10-19-2012, 09:34 AM
L'avatar di dagogatto
dagogatto dagogatto non è in linea
Junior Member

Data di registrazione: Jul 2012
Predefinito

Vedrai che dovrai "rianimare" il tuo compagno...credo tu l'abbia acciuffata la pennuta!!
Vecchio 10-19-2012, 04:42 PM
Junior Member

Predefinito

ciao iniziò pensare che davero sono incinta,oggi dopo pranzo mi sono appogiata sul letto per riposare un'attimo e mi sono svegliata ora cioè ho dormito quasi 4 ore di sasso mai succeso prima normalmente sono molto attiva e oggi per la prima volta nn sono riuscita neanche fare piatti dopo pranzo.
Vecchio 10-20-2012, 07:40 AM
Junior Member

Predefinito

buon giorno,e sono 7 domani si fa il test....a dire vero nn ho tanta fretta di farlo perche ho come fossi un presentimento positivo oviamente.anche se per ora nn noto grandi cambiamenti in me tranne mancanza di ciclo e un po di dolorino al seno e basso ventre tutto ok.mio Lui invece si sente molto incinto ieri mi sono ammazzata dalle risate.vi racconto in breve.dal 1 giorno di nostro ritardo ha mal di reni,vertigini senso di gonfiore,sbalzi di umore e da ieri anche nausee ahah sta mattina invece se ne uscito con frase * mi sento grasso e brutto* e io zitta ma dentro di me ridevo come una pazza.... qualcosa mi dice che SE SI questa sarà una gravidanza molto lunga e divertente....a presto,ora devo scappare ma domani vi farò sapere esito del test....
Vecchio 10-20-2012, 01:45 PM
melissa13 melissa13 non è in linea
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originally Posted by eve77 Visualizza il messaggio
buon giorno,e sono 7 domani si fa il test....a dire vero nn ho tanta fretta di farlo perche ho come fossi un presentimento positivo oviamente.anche se per ora nn noto grandi cambiamenti in me tranne mancanza di ciclo e un po di dolorino al seno e basso ventre tutto ok.mio Lui invece si sente molto incinto ieri mi sono ammazzata dalle risate.vi racconto in breve.dal 1 giorno di nostro ritardo ha mal di reni,vertigini senso di gonfiore,sbalzi di umore e da ieri anche nausee ahah sta mattina invece se ne uscito con frase * mi sento grasso e brutto* e io zitta ma dentro di me ridevo come una pazza.... qualcosa mi dice che SE SI questa sarà una gravidanza molto lunga e divertente....a presto,ora devo scappare ma domani vi farò sapere esito del test....
digli che fra 8 mesi gli toccherà pure partorire facci sapere domani
Vecchio 10-20-2012, 11:20 PM
L'avatar di ciata1
ciata1 ciata1 non è in linea
Senior Member

Predefinito

e allora??? notizie please

Vecchio 10-21-2012, 07:19 AM
Junior Member

Predefinito

))))))))) buon giorno a tutte ))) doventato subito Positivo )))))))) domani beta.Lui sta ancora al tel con tutti quelli che conosciamo e menomale che eravamo dacordo per dare lieta notizia a scadere del terzo mese hihihi cmq si sente molto incinto )) e mi piace che tutti fastidi legati a gravidanza se li tiene lui )))) tanti baci
Vecchio 10-21-2012, 08:48 AM
L'avatar di sharp
sharp sharp non è in linea
Senior Member

Data di registrazione: Aug 2012
Predefinito

eve77 questa notizia è come un raggio di sole che fai entrare anche nelle nostre case. Auguri, auguri, augur!
Rispondi

Strumenti della discussione